A seguito del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri datato 21 marzo 2020, che ha stabilito ulteriori misure finalizzate al contenimento del COVID-19, inclusa in particolare la chiusura delle attività commerciali al dettaglio sull'intero territorio nazionale, confermiamo che la nostra azienda sta continuando a lavorare

Negli utlimi giorni, abbiamo fatto davvero il possibile e anche l’impossibile per gestire al meglio gli effetti dell'emergenza sanitaria nel nostro Paese e continuare il nostro servizio, nonostante le difficoltà.

Da anni entriamo nelle vostre case,cercando di fare del nostro meglio , fieri di farlo :in tutta Italia abbiamo clienti che sono diventati amici, persone straordinarie, che oggi , in questa situazione di emergenza, ci stanno dando tanta forza e tanto sostegno per continuare a portare avanti il nostro progetto e per questo vi ringraziamo tutti, uno ad uno poiché è anche grazie al vostro sostegno,tramite messaggi,mail e telefonate che troviamo la forza ogni mattino.

Alla luce degli ultimi avvenimenti, dobbiamo pero’ comunicarvi che purtroppo , nonostante i nostri sforzi ,non riusciamo piu’ a garantire il servizio di consegna in tutta l’area della Lombardia, dove torneremo presto piu’ forti di prima.

In caso di nuove disposizioni verrete aggiornati quotidianamente

Ringraziamo tutti per l’attenzione e la comprensione

Lo staff di Xfarma

Assistenza telefonica dal lunedì al venerdì, 9.00 - 18.00 telephone logo+3903046545 | whatsapp_logo +393393672222

Per la diffusione del coronavirus si potrebbero verificare dei ritardi nelle consegne. #andràtuttobene Per maggiori informazioni clicca qui

FarmaciaSchiavo.com si rinnova e cambia nome in xFarma.it

WALA

 

 

 

 

Realizzati con sostanze naturali, i Medicinali WALA stimolano i poteri di autoguarigione dell'organismo armonizzando le funzioni corporee nonché potenziando le capacità di difesa. In questo modo completano i metodi della medicina classica. Sono indicati per il trattamento di malattie sia acute che croniche e trovano impiego contestualmente all'automedicazione (p. es. in caso di raffreddamento) come pure al trattamento di malattie gravi da parte del medico (come avviene, p. es., nel caso della terapia del vischio, alla quale si ricorre per curare i malati di tumore).

Alle pagine seguenti abbiamo riportato una serie di suggerimenti su come aiutare sé stessi e la propria famiglia a curare indisposizioni e lievi disturbi.

La decisione finale di consultare o meno un medico può essere operata unicamente dal malato dopo un'attenta valutazione dei rischi insiti nell'automedicazione.

Nessun prodotto corrispondete alla selezione è stato trovato.