DIKAPPA 2 è un integratore alimentare a base di vitamina K2 e vitamina D3 utile per apportare una quota integrativa di questi nutrienti alla dieta quotidiana. La vitamina K2 e la vitamina D3 contribuiscono al mantenimento di ossa normali. Senza glutine.
Ingredienti Agente di carica: fosfato dicalcico; gelatina alimentare; vitamina K2 (Menachinone-7); agenti antiagglomeranti: biossido di silicio e sali di magnesio degli acidi grassi; colorante:biossido di titanio; vitamina D3 (colecalciferolo). Informazioni Nutrizionali
Contenuti medi
per dose giornaliera (1 capsula)
%VNR
Vitamina K2
45,00
mcg 60%
Vitamina D3
5,00
mcg 100%
%VNR: Percentuale Valori Nutritivi di Riferimento ai sensi del Regolamento 1169/2011
Modalità d'uso Si consiglia l'assunzione di 1 capsula al giorno
Avvertenze Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori non vanno intesi quali sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.
Conservazione Conservare a temperatura ambiente, evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e tenere al riparo dall'umidità.
Spedizioni NAZIONALI con corriere espresso GLS, BARTOLINI.
Tempistiche di consegna escludono sabato e festivi.
Per Isole e Calabria la consegna avviene in 72 ore.
Le immagini dei prodotti riportate sul nostro sito sono puramente indicative e potrebbero differire in forma, colore, testo e packaging riportato sulle stesse. Data la difficoltà di aggiornare in tempo reale tutti i prodotti del nostro sito o eventuali errori, XFarma.it, tutti i prodotti saranno identificati tramite MINSAN (codice del Ministero della Salute).