Intra-bladder syringe hyaluril prefill hyaluronic acid 1,6

Logo Dispositivo medico
Siringa Intra-vescicale Ialuril Prefill Acido Ialuronico 1,6% Preriempita 50ml i Adattatore Luer Lock + Ialuadapter
€165.00
Out of stock
Siringa Intra-vescicale Ialuril Prefill Acido Ialuronico 1,6% Preriempita 50ml i Adattatore Luer Lock + Ialuadapter
Manufacturer
IBSA FARMACEUTICI ITALIA
SKU
942709940
EAN
8033638952443
Active principle
CONDROITIN SODIO SOLFATO/SODIO IALURONATO/CALCIO CLORURO
```html

Che cosa è?

Ialuril Prefill è una soluzione specificamente formulata per il trattamento e la gestione di disturbi vescicali come le cistiti di varia natura, tra cui quelle interstiziali e ricorrenti. Agisce ripristinando lo strato protettivo dell'urotelio della vescica, contribuendo a prevenire l'infiammazione e migliorare la qualità della vita delle persone affette da questi disturbi.

Come si usa?

Per utilizzare Ialuril Prefill, è consigliato un programma di instillazioni intravescicali. Durante il primo mese, si effettua un'instillazione settimanale, riducendo a una ogni due settimane nel secondo mese. Successivamente, si prosegue con un'instillazione al mese fino alla remissione dei sintomi, seguendo sempre le istruzioni del medico.

Composizione

Sodio ialuronato, condroitin solfato sodico, calcio cloruro.

Avvertenze

Non utilizzare in caso di ipersensibilità nota ai componenti. Interrompere il trattamento e consultare il medico in caso di reazioni come bruciore o dolore durante l'uso. Seguire sempre le indicazioni mediche per minimizzare i rischi associati al prodotto.

Formato

Siringa pre-riempita da 50 ml.

Conservazione

Conservare a temperature comprese tra +5 e 25 gradi. Validità di 36 mesi.

```