Acquista 2 Prodotti della linea MMSystem, Crema OMAGGIO
Epato Pasta Plus è una pasta appetibile da aggiungere alla dieta dei gatti con funzionalità epatiche alterate a causa di patologie, intossicazioni, età avanzata, cure farmacologiche di lunga durata, disordini alimentari.
L’integratore Epato Pasta Plus di Drn è un coadiuvante per l’alimentazione dei gatti, utile per supportare le corrette funzioni del fegato, soprattutto in situazioni di patologie a carico di questo organo. La sua efficacia epatoprotettiva è garantita dall’apporto di Silimarina, MOS e fosfatidilcolina, selezionati per contrastare le infiammazioni e ridurre tutti i processi degenerativi in corso. Epato Plus in pasta è consigliato come sostegno epatico per gli animali anziani, in caso di patologie croniche, intossicazioni, terapie anti-epilessia, cure a lunga durata con antibiotici.
Coadiuvante per il fegato
Epato Pasta Plus è un integratore alimentare di aiuto per le regolari funzioni del fegato nel gatto anziano e/o che segue una cura farmacologica contro epatopatie di primo e secondo grado, intossicazione, epilessia. La sua formula agisce grazie a:
Somministrare 1 ml (pari ad una tacca della siringa) ogni 5 kg di peso dell’animale, una volta al giorno per 30 giorni.
Prima dell’uso si consiglia di chiedere parere al proprio medico veterinario.
Si raccomanda acqua a volontà.
Non superare le dosi consigliate.
Malto polvere, grassi vegetali, olio di soia, idrolizzati di proteine animali, prodotti ottenuti dalla trasformazione di erbe, lievito di birra (fonte di mannanoligosaccaridi). Proteina grezza 5,65%, Olii e grassi grezzi 53,90%, Ceneri grezze 1,80%, Fibra grezza 1,10%. Cardo Mariano Estratto 55.000 mg, Fosfatidilcolina 20.000 mg, 3a Vitamine e provitamine (dl-alfatocoferolo) 1.000 mg.
2 siringhe da 15 ml ciascuna
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Drn srl