Resi & Rimborsi

Indirizzo Sede Centrale per il RESO: xFarma Via Vittorio Veneto, 3L 25128 Brescia Italia

Come effettuare un reso

Effettua il tuo reso gratuito SOLO IN ITALIA entro 15 giorni dall'acquisto con Corriere

Dopo 15 giorni sarà sempre possibile effettuare il reso, ma verranno addebitate le spese di spedizione

Potrai prenotare il ritiro direttamente a casa tua oppure consegnarlo in uno dei 6.000 uffici punti ritiro.

Quando prepari il pacco per il reso, rimuovi tutte le etichette precedenti.

Ricorda di fare sempre una foto all'etichetta che attacchi sul tuo reso o scriviti il codice di tracciabilità e conservalo fino a che il rimborso non sarà avvenuto.

 

RISPOSTE UTILI

Questa informazione ti è stata di aiuto?

Non trovi la risposta che stai cercando ?

Contattaci direttamente

Chatta con noi Whatsapp  +393393672222

Se non riuscirà a rispondere alle tue domande, lo farà un agente del servizio clienti.

Chiamaci

Il nostro servizio clienti è pronto ad aiutarti. Il tempo di attesa è di circa due minuti.
Tieni il numero di ordine pronto.

Chiamaci +3903046545 

Dal lunedì alla venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Tariffe per chiamate locali.

Scrivici

servizi@xfarma.it

Potremmo avere bisogno di uno o due giorni per risponderti.

Informazioni Utili per velocizzare il reso

Scrivici