Acquista 2 Prodotti della linea MMSystem, Crema OMAGGIO
Unico è un prodotto detergente in polvere studiato per contrastare forti arrossamenti e detergere con estrema delicatezza la pelle dei bambini.
Unico è un prodotto detergente in polvere che presenta un efficace potere pulente ed esercita un'azione lenitiva sugli arrossamenti cutanei. Indicato in caso di atopia, psoriasi, dermatite da pannolino, dermatite irritativa (dic), dermatite atopica (dac), dermatite seborroica, malattie esantematiche in fase di remissione, sudamina, forme irritative cutanee, eczema, eritemi, orticaria, pruriti, rosacea.
Detergente
Corpo
Pelle delicata
Unico è un prodotto detergente in polvere la cui formulazione a base di agenti detergenti e lenitivi, rispetta il pH fisiologico ed il film idrolipidico della pelle con effetto rinfrescante, è privo di tensioattivi aggressivi e lascia la pelle morbida ed idratata. Il prodotto non crea grumi e non si attacca a peli o capelli ed è considerato un valido coadiuvante in associazione a terapie dermatologiche.
Disperdere il contenuto di una busta in una vasca di acqua calda facendo attenzione alla scivolosità del fondo.
Uso Esterno.
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Non ingerire. In caso di contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con acqua.
Nei casi di riconosciuta intolleranza ad uno o più ingredienti riportati, evitare l’uso del prodotto.
Non applicare su cute lesa.
Data la natura degli ingredienti contenuti, il prodotto potrebbe presentare un aspetto diverso da lotto a lotto: ciò non inficia la qualità del prodotto.
Oryza sativa starch, Avena sativa Kernel extract, Sodium Bicarbonate, Helianthus Annuus Seed Oil, Citric acid, Phosphatidylcholine, Alcohol, Carthamus Tinctorius (Safflower) Seed Oil, Glyceryl Stearate, Soy Acid, Ascorbyl Palmitate, Tocopherol, Parfum.
10 bustine monodose da 15 g
Maggiori informazioni sul prodotto le puoi trovare sul sito del produttore Sterilfarma s.r.l.